Search for posts by Ciarlitos
1 | 2 | » | Last
Search found 20 matches:
Re: BauMembership, una novità!
from Ciarlitos on 08/28/2013 02:12 AMIo sempre in testa jpg" alt="" border="0" /> ora aspetto la razione de +100 per esser stata la Regina per una settimana
jpg" alt="" border="0" />jpg" alt="" border="0" />jpg" alt="" border="0" />
Re: Crocchette Almo Nature
from Ciarlitos on 08/12/2013 02:46 AMio non metto in dubbio, assolutamente, la parola di marina, che con tutta probabilita e' piu' esperta di me.
non vedo perche' dovrebbe parlare male di un cibo, percio' credo in quello che dice.
dati quindi li ingredienti, lo trovo anch'io un cibo scadente.
Chiedere al produttore... In generale, e non solo per questo quesito, sarebbe una buona idea.
Re: Candidature Moderatori
from Ciarlitos on 08/12/2013 02:44 AME... Ops, ma che ci sto a fare qui? Io, ovviamente, non mi candido... Non vorri invecchiare nottetempo!!
Daniiiieee', statte bona...

Buona fortuna Mar, sono sicura che gli admin ti prenderanno...
Re: Nuova (ma vecchia) mod: Bee!
from Ciarlitos on 08/09/2013 02:07 AMBee.... vedi un po' come si festeggia qui 
from Ciarlitos on 08/07/2013 01:20 AMvero... Beeeeeeeeeeeeeeee ma allora???
comunque linda esponi un dubbio lecito... io non ci avevo pensato, ma e' vero.
comunque...
ULLA' SONO IN POLE POSITIONNNNN
Re: Utilizzi dell'olio di Neem
from Ciarlitos on 08/07/2013 01:18 AMIo utilizzo in collare e l'advantix e devo dire che mi trovo bene... certo babi, non sara' ultraefficacie ma e' sempre una protezione in piu' NATURALE e senza EFFETTI COLLATERALI, cosa che io apprezzo molto... 
Re: Selezione caratteriale: cosa si ricerca?
from Ciarlitos on 08/07/2013 01:17 AMNon entro nel merito semplicemente perche' non sono esperta, ma provo a dire la mia.
Dunque... selezione caratteriale, estremamente diversa da quella fisica, anche se secondo me qui si sta parlando piu' di quest'ultima, a giudicare dagli ultimi post.
vedro' dunque di concentrami su quella che interessa a noi, quella CARATTERIALE.
secondo me, comunque sia la razza, i cani vanno migliorati dal punto di vista caratteriale.
se lo standard impone una certa aggressivita' in un cane A che aveva lo scopo B, ma ora quel cane non ha piu' lo scopo B ma e' di compagnia... be', allora quell'aggressivita' va eliminata attraverso un'accurata selezione caratteriale.
parlo di casi specifici, pero'...
In generale non saprei che dirvi... un po' e un po'.
Re: Quotare un messaggio
from Ciarlitos on 08/07/2013 01:14 AMBabi, non penso che l'intervento di barbara avesse quel fine 
stava solo cercando di spiegarci come funzionano le cose, dato che non siamo noi nel sistema, ma gli admin (e lei)... percio' ben vengano le spiegazioni, almeno per me!
poi toglierci le foto... no, per carita', meglio questo zitat "monco"
from Ciarlitos on 07/30/2013 06:33 PMQUOTO!!!!!
STRAQUOTO!!!

Re: Rimedi anti-caldo
from Ciarlitos on 07/29/2013 02:18 PMQui di zanzare ce ne sono molte, io ho messo advantix + salviette alla citronella... Cos'è l'olio di neem?

Reply