Search for posts by Zendog
1 | 2 | » | Last
Search found 17 matches:
Re: BauMembership, una novità!
from Zendog on 08/28/2013 01:40 AMRipropongo il dubbio... Settembre è alle porte, io voglio partecipare, ma comee??
Con gli ossetti, sono una poverella... :(
Re: Quotare un messaggio
from Zendog on 08/28/2013 01:38 AMCiao Danij
come fa a non funzionarti?
Ciarlatos, alla fine, non premeva OK, tu lo fai?
Anche perchè escluderei un problema tecnico... Vedo che è utilizzatissimo e a me funziona correttamente, ma io non sono un'esperta!
Re: Crocchette Almo Nature
from Zendog on 08/28/2013 01:36 AMEffettivamente il prezzo è altino, però come dire, è molto pubblicizzato e "ben" pubblicizzato... Sono una sciuramaria, lo so!!!
Zen non sembra andare affatto malaccio, è sempre e comunque vispo, feci normali, pelo lucido e niente forfora. Le mangia di gusto, ma lui spazzolerebbe qualsiasi cosa, perciò non fa testo.
Comunque sarebbe bello approfondire la questione sottoprodotti, no? Per carità, Wliyan ha (purtroppo) ragione
, però magari chiedere direttamente al produttore... Come dice Bee, non ci fornirebbe una prova sicura per dire NO ad Almo?
Re: Utilizzi dell'olio di Neem
from Zendog on 08/08/2013 05:10 PMHo comprato l'olio e stamattina ho applicato 6 gocce sul dorso di Zen.
A parte un pò di puzza, sembra funzionare 
Crocchette Almo Nature
from Zendog on 08/08/2013 05:09 PMCiao ragazze,
ho deciso da un po' di alimentare Zen con crocchette Almo nature, che a detta di tutti sono buone e "nature" 
Vi ricopio ingredienti e co:
Ingredienti:
carni e sottoprodotti animali 53% (di cui pollo fresco 26%), cereali (riso, orzo, avena), estratti di proteine vegetali, vegetali e derivati di origine vegetale, olio e grassi, lievito, minerali, manno-oligosaccaridi (MOS), frutto-oligosaccaridi (FOS).
Additivi:
Additivi nutrizionali: vitamina A 26760 IU/kg, vitamina D3 1800 IU/kg, vitamina E 200 mg/kg, L-Carnitina 500 mg/kg.