Search for posts by Zendog
1 | 2 | » | Last
Search found 17 matches:
Re: BauMembership, una novità!
from Zendog on 08/28/2013 01:40 AMRipropongo il dubbio... Settembre è alle porte, io voglio partecipare, ma comee??
Con gli ossetti, sono una poverella... :(
Re: Quotare un messaggio
from Zendog on 08/28/2013 01:38 AMCiao Danij
come fa a non funzionarti?
Ciarlatos, alla fine, non premeva OK, tu lo fai?
Anche perchè escluderei un problema tecnico... Vedo che è utilizzatissimo e a me funziona correttamente, ma io non sono un'esperta!
Re: Crocchette Almo Nature
from Zendog on 08/28/2013 01:36 AMEffettivamente il prezzo è altino, però come dire, è molto pubblicizzato e "ben" pubblicizzato... Sono una sciuramaria, lo so!!!
Zen non sembra andare affatto malaccio, è sempre e comunque vispo, feci normali, pelo lucido e niente forfora. Le mangia di gusto, ma lui spazzolerebbe qualsiasi cosa, perciò non fa testo.
Comunque sarebbe bello approfondire la questione sottoprodotti, no? Per carità, Wliyan ha (purtroppo) ragione
, però magari chiedere direttamente al produttore... Come dice Bee, non ci fornirebbe una prova sicura per dire NO ad Almo?
Re: Utilizzi dell'olio di Neem
from Zendog on 08/08/2013 05:10 PMHo comprato l'olio e stamattina ho applicato 6 gocce sul dorso di Zen.
A parte un pò di puzza, sembra funzionare 
Crocchette Almo Nature
from Zendog on 08/08/2013 05:09 PMCiao ragazze,
ho deciso da un po' di alimentare Zen con crocchette Almo nature, che a detta di tutti sono buone e "nature" 
Vi ricopio ingredienti e co:
Ingredienti:
carni e sottoprodotti animali 53% (di cui pollo fresco 26%), cereali (riso, orzo, avena), estratti di proteine vegetali, vegetali e derivati di origine vegetale, olio e grassi, lievito, minerali, manno-oligosaccaridi (MOS), frutto-oligosaccaridi (FOS).
Additivi:
Additivi nutrizionali: vitamina A 26760 IU/kg, vitamina D3 1800 IU/kg, vitamina E 200 mg/kg, L-Carnitina 500 mg/kg.
Oligoelementi: calcio iodato anidro mg/kg 1,64, selenito di sodio mg/kg 0,53, solfato ferroso monoidrato mg/kg 321, solfato di rame pentaidrato mg/kg 42, chelati rameici amminoacidici idrati mg/kg 53, chelati di zinco amminoacidici idrati mg/kg 356, solfato manganoso monoidrato mg/kg 117, zinco solfato monoidrato mg/kg 296, chelati ferrosi amminoacidici idrati mg/kg 21.
Componenti analitici:
proteina grezza 25%, fibra grezza 3,5%, oli e grassi grezzi 15%, ceneri grezze 8%, umidità 8,5%. 3550 kcal/kg.
Io non me ne intendo, mi sembra ci sia molto pllo (53%), però ditemi voi.. Magari sbaglio 
Com'è come cibo?
Re: Selezione caratteriale: cosa si ricerca?
from Zendog on 08/08/2013 05:05 PMIo sono d'accordo con questa frase:
Un soggetto tipico ma un cane peggiore o un soggetto meno tipico dal punto di vista caratteriale (e quindi non di basilare importanza, perché un cane in expo non mostra il suo vero carattere e la sua indole) ma un cane migliore?
E faccio la mia considerazione da profana

Io direi che chi sceglie UNICAMENTE il soggetto tipico in tutto e pertutto, è un fanatico esagerato... Io sono propensa al cane migliore, condito con un 30% di soggetto tipico.
Non si creerebbe il cane BUONO per eccellenza?
from Zendog on 08/08/2013 04:56 PMSono curiosa anch'io!!!
rispondeteci pleasee
from Zendog on 08/07/2013 01:12 AMMadame e Ciarlitos, siete condannate ad aspettare per l'eternità... 

Ma no, vedo che mrsbee è collegata!!
Comunque vorrei riappoggiare e tirare su l'idea di wliyan 
1500 punti non sono pochi, anzi... considerato che fino ad ora chi è in pole position (ciarlitos!!) ne ha solo 78 e la dog parade comincia a settembre.
io penso che nessuno arriverà per settembre a quel punto... ci vorranno altri sei-sette mesi
Piccolo dubbio, detto questo mi ritiro a nanna (fra poco)
Re: Quotare un messaggio
from Zendog on 07/30/2013 04:06 PMIo non volevo dire assolutamente che hanno sbagliato
anzi capisco che lo spazio a disposizione non sia molto, perché è molto pesante il sito già di suo 
Re: Selezione caratteriale: cosa si ricerca?
from Zendog on 07/30/2013 04:05 PMIo sono al mio primo cane e di selezioni so meno di niente..
però dico comunque la mia 
io sono d'accordo con Madame, ci deve esser un pò di tutto. deve essere buono, ma vigile, diffidente, ma non aggressivo... parlando di cani da guardia e difesa come il corso, ovviamente!!
Per dire, il carlino deve essere buono, mai mordace, molto pacato e poco incline alle attività, giusto?

Reply