Search for posts by Danij

Search found 5 matches:

Danij

53, female

Re: Vi consiglio un libro

from Danij on 08/12/2013 02:42 AM

08/07/2013 05:50 PM - Wliyan
la libreria me l'ha persino dato in omaggio

Pensa te...

Comunque, lo lessi qualche tempo fa: noiosamente noioso. sempre le stesse storie, comodamente leggibili su internet anche in maniera più approfondita... Insomma, soldi buttati.

A mio modestissimo parere... 

Reply

Danij

53, female

Re: Selezione caratteriale: cosa si ricerca?

from Danij on 08/12/2013 02:41 AM

Mooolto interessante 

Dunque, parto da qui...

08/06/2013 06:53 PM - Babikali
Parlando di standard, questo rappresenta il "cane perfetto", carattere compreso. Dunque, non si può migliorare una cosa perfetta, perché se la si migliora, non sarà più perfetta, secondo lo standard, perché diversa.

Questo, a mio parere, è ASSURDO. lo standard rappresenta il carattere tipico di quella razza... Non il carattere migliore, anzi!

Perciò qui torna il discorso fatto da Marina, meglio un cane tipico o un cane perfetto??

Ovviamente una qualsiasi persona desiderosa d'avere un cane per compagnia (90%) sceglierebbe la seconda, il 5% pure per prove UD e IPO e il restante 5% che si occupa di expo... La prima.

Ma perché, in expo si vede il VERO carattere del cane??? NO, si vede un cane impalato... Ah beh, se così è vedere l'indole!!

Ma fatemi il piacere... la selezione caratteriale è una baggianata ASSURDA, quando è basata su questi presupposti

E ora, se vorrà degnarci di attenzione... E RISPOSTE.. graziee. 

Reply

Danij

53, female

Re: Quotare un messaggio

from Danij on 08/12/2013 02:35 AM

Ehm, non ha funzionato... 

BEEEEEEEE 

Reply

Danij

53, female

Re: Quotare un messaggio

from Danij on 08/12/2013 02:34 AM

Fresca fresca sugno... Mi annovero tra i contenuti nuovi e.. Esce 'sto ZITAT? 

Ma è complicatissimo da usare... 

Allora, ricapitolando, copio incollo e poi clicco il fumetto e ci siamo. Giusto??

Proviam...

Reply

Danij

53, female

Re: Candidature Moderatori

from Danij on 08/12/2013 02:33 AM

Marina, ti ci vedo proprio bene nei panni di mod 
A disperarti tutto il tempo, magari, perché siamo completamente indisciplinati... Ah, questi scolaretti!! 

Ma no, dai, scherzo! E' ovvio che ti ci veda bene, con la tua pazienza e la tua chiarezza, saresti perfetta. Peccato che non possa diventare globale. Io ti consiglierei una sezione del Forum, quella già detta da Bee....

E... Ops, ma che ci sto a fare qui? Io, ovviamente, non mi candido...
Non vorri invecchiare nottetempo!!

Reply

« Back to previous page