BauMembership, una novità!

First Page  |  «  |  1  |  2  |  3 [ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


Wliyan

45, female

Posts: 20

Re: BauMembership, una novità!

from Wliyan on 08/07/2013 05:41 PM

08/07/2013 05:32 PM - MrsBee
Quanto al tuo dubbio, Marina, l'ho proposto agli Admin. Non so dirvi con precisione quando risponderanno, ma sicuramente prima di Ferragosto.

Bene, speriamo al più presto possibile. Dimmi tu se è lecito o meno, cosa ne pensi, perché a me pare strano che non abbiano calcolato i tempi effettivi.
Ripropongo una mia richiesta che non è stata soddisfatta, spero che tu lo possa fare, Bee:

Ho solo una cosa da dire. 1500 punti sono molti, considerando che si guadagnano a media velocità. A me interessava molto l'opzione dei gruppi, però 1500 punti + 400 non sono pochi. C'è un metodo per guadagnarne di più? Non so, premi di riconoscimento, ogni tot messaggi, regali per le festività, per l'inaugurazione... Come si faceva gli anni passati?

Grazie

Reply

Zendog

45, female

Posts: 20

Re: BauMembership, una novità!

from Zendog on 08/08/2013 04:56 PM

Sono curiosa anch'io!!!
rispondeteci pleasee  

Reply

MrsBee

-, female

Moderatori

Posts: 26

Re: BauMembership, una novità!

from MrsBee on 08/08/2013 11:50 PM

Scusami Marina, non avevo letto.
Come sai, in questo periodo sono un po' distratta e alcune cose mi sfuggono...
Comunque, si, ci sono vari modi per guadagnare più ossetti.
Il problema è che io non so dirti con precisione quali sono, perché gli Admin mi hanno dato informazioni molto generiche, in quanto era una cosa ancora da sviluppare.
Che io ricordi, sono tre:

comprarli attraverso paypal, ma l'opzione non so dirti se sia attiva o meno. 
premi per determinati servizi, come scrivere articoli sul Forum (+200) e restare al primo posto per una settimana sulla Ranking (+100).
premi per le festività, Natale, Pasqua, Ferragosto (+250) e per il proprio compleanno (+200).

Gli Admin ne stanno elaborando altri, ma non so dirti quali, non sono stati riferiti neanche a me. Quello che posso assicurarti è che chiederò.

Reply Edited on 08/12/2013 01:36 AM.

Wliyan

45, female

Posts: 20

Re: BauMembership, una novità!

from Wliyan on 08/09/2013 01:05 AM

Non ti preoccupare, Bee!
So cosa stai passando perciò, con me, stai tranquilissima

Ti ringrazio per le spiegazioni, spero che in futuro (un futuro breve, però ) potrai dirmi di più.
Anche perché, ti rispiego, non vedo come si possa partecipare per settembre


Scommetto che anche a questo troveremo soluzione, comunque. Ti ringrazio per la disponibilità che hai... Sempre  

Reply

MrsBee

-, female

Moderatori

Posts: 26

Re: BauMembership, una novità!

from MrsBee on 08/12/2013 01:39 AM

Porto novità
L'opzione con PayPal è attiva. A breve aprirò un post-catalogo dove verranno indicati tutti i prezzi.

Intanto, avviso Ciarlitos che le verranno consegnati tra oggi (12 agosto) e domani (13 agosto) i 100 punti che le spettano.

La settimana prossima, chi sarà in cima per una settimana intera, riceverà a sua volta 100 punti. Se dovesse esserci ancora Ciarlitos, il premio spetterà al secondo.

Questo bonus di +100 per una settimana in Ranking può essere dato allo stesso utente solo ogni due settimane.


Per quanto riguarda la Dog Parade, abbiate ancora un po' di pazienza: ci stanno lavorando  

Reply

Wliyan

45, female

Posts: 20

Re: BauMembership, una novità!

from Wliyan on 08/25/2013 06:26 PM

Ciao, Bee!
Ti ringrazio , io non so ancora se userò Paypal. Comunque, come si farà per settembre? Siamo a fine agosto...

Reply

Zendog

45, female

Posts: 20

Re: BauMembership, una novità!

from Zendog on 08/28/2013 01:40 AM

Ripropongo il dubbio... Settembre è alle porte, io voglio partecipare, ma comee??
Con gli ossetti, sono una poverella... :(

Reply

Ciarlitos

74, female

Posts: 26

Re: BauMembership, una novità!

from Ciarlitos on 08/28/2013 02:12 AM

Io sempre in testa jpg" alt="" border="0" /> ora aspetto la razione de +100 per esser stata la Regina per una settimana jpg" alt="" border="0" />jpg" alt="" border="0" />jpg" alt="" border="0" />

Reply Edited on 08/28/2013 02:14 AM.
First Page  |  «  |  1  |  2  |  3

« Back to forum