BauMembership, una novità!
1 | 2 | 3 | » | Last
[ Go to bottom | Go to latest post | Subscribe to this topic | Latest posts first ]
BauMembership, una novità!
from TeamDC on 07/28/2013 02:26 PMSalve utenti,
vi presentiamo la novità di Dog Club: la BauMembership.
La BauMembership è una carta di riconoscimento che fornisce alcuni privilegi sul sito.
Qui di seguito ve li elenchiamo:
-Possibilità di creare gruppi privati e non (con un prezzo di 400 ossetti);
-Possibilità di inserire oltre 50 foto;
-Possibilità di inserire oltre 5 video;
-Possibilità di avere oltre 30 amici.
Tuttavia il privilegio principale è l'entrata nella Dog Parade, ovvero una classifca dei cani più votati del sito.
La Dog Parade è una classifica mensile: ogni mese, gli utenti che possiedono la Bau Membership potranno votare uno dei cani iscrittosi alla Dog Parade (dopo vi spiegheremo anche come iscriversi e come votare).
Il cane che vincerà la Dog Parade sarà premiato con festeggiamenti e con un attestato virtuale di vincita.
Il cane che vincerà la DP non potrà essere rieletto per i quattro mesi successivi.
Come si ottiene la BauMembership?
Si ottiene raggiungendo i 1500 ossetti, ovvero i punti virtuali che vengono assegnati secondo i criteri scritti QUI.
Una volta comprata la BauMembership, gli ossetti vi verranno sottratti.
Una volta ottenuta la BauMembership, vediamo come iscriversi alla Dog Parade.
Richiedete l'iscrizione via messaggio privato al profilo del Team (TeamDC) e vi verrà spedito sempre via baumail un modulo da compilare. Inviatelo compilato e l'iscrizione avverrà automaticamente entro 72 ore nella pagina Dog Parade.
Come si vota?
Se avete la BauMembership, potete votare il cane (fra quelli iscritti) per far si che vinca la Dog Parade. E' molto semplice: inviate una baumail al profilo TeamDC con il nome del cane e dell'utente che volete votare. Potete votare fino a tre cani.
Grazie,
Team Dog Club.
Re: BauMembership, una novità!
from Ciarlitos on 07/28/2013 02:56 PMWow, che bella questa novita'.
appena raggiungero' i 1500 punti la comprero', ma per ora sono in alto mare, purtroppo.
Ma una cosa. se io non ho la baumembership, posso comunque pagare 400 ossetti per fare un gruppo o no?
from Zendog on 07/28/2013 03:45 PMQuindi finchè non raggiungerò i 1500 punti potrò inserire fino a 50 foto, 5 video e 30 amici, giusto?
Spero di arrivarci presto!!
from Ciarlitos on 07/28/2013 04:06 PMZendog ti rispondo io. si e' cosi', dc ha sempre imposto un limite (per non andare troppo oltre) e invece ora con a baumembership si potranno inserire piu' cose.
from Ciarlitos on 07/28/2013 04:07 PMah, volevo aggiungere, viste le novita'... per foto si intende non piu' di 50 foto per album o in tutto?
Poi come si fa a riconoscere un utente con la baumembership? dal punto di vista estetico cambia qualcosa?
from MrsBee on 07/28/2013 04:10 PMAnna, ti rispondo io, che queste cose, da moderatrice, le so. Dunque, no. Creare club è un privilegio unicamente di chi possiede la BauMembership.
Si intendono 50 foto in tutto.
Gli utenti si riconoscono perché sulla loro immagine del profilo c'è un'icona che segna la BauMembership.
from Ciarlitos on 07/28/2013 06:08 PMAhh sei mod? ma non lo sapevo... complimenti!!! dopo apro un 3d...
Comunque torniamo a noi. grazie per le risposte, e pensare che io ne volevo aprire uno... Ma 1500 punti, quando ci arrivero'? non si puo' fare uno...sconto?
Quanto alle foto, sigh sigh, questo mi deprime ancora di piu'. Mi dirai che no dovrei esserlo visto che sono abituata ma ho tante foto, e devo raggiungere al piu' presto questi benedetti 1500 punti.
Voglio la BM!!!!
from Babikali on 07/28/2013 06:47 PMIo sono una neofita del sito, perciò mi interessa tutto ciò che non so a riguardo, e quindi tutto.
Questa Bau Membership quindi è a pagamento?
Come si raccolgono questi punti virtuali? Si comprano o si guadagnano qui?
E poi non mi è ben chiaro come iscriversi alla Dog Parade... C'è una pagina, in alto, ma è vuota. Come faccio a votare, se non vedo chi partecipa?
Grazie.
from Zendog on 07/28/2013 09:48 PMGuarda Babikalì da quanto ho capito io i punti si guadagnano qui sul sito, niente soldi veri.
la dog parade c'è scritto che partirà da settembre, perciò dobbiamo aver pazienza 
I punti io li vedo qui... C'è una classifica che però non è la dog parade. http://dogsclub.yooco.org/ranking.html
Il resto non so come risponderti... Chiedi a MrsBee che è moderatrice e che sicuramente ti saprà aiutare!!

Reply