BauMembership, una novità!
First Page | « | 1 | 2 | 3 | » | Last
[ Go to bottom | Go to latest post | Subscribe to this topic | Latest posts first ]
Re: BauMembership, una novità!
from Ciarlitos on 07/28/2013 11:27 PMTi ha gia' detto molto Zendog, niente soldi veri e c'e' una pagina dove puoi vedere la classifica Rank, io sono al primo posto 
Ci si puo' iscrivere e si puo' votare solo se si possiede la Baumembership... percio' per ora non ti porre neanche il dubbio, purtroppo!!!!
Bee io ho chiesto uno sconticino... si puo' fare o no??
from Madame on 07/28/2013 11:41 PMCiao MrsBee, vedo che sei alle prese di nuovo con le spiegazioni... Poverina.
Ciao Anna, e ciao anche ai nuovi utenti che non conosco.
Io sono l'unica che ha capito tutto? Ci volete spillare anche gli ossetti? No, speravo che almeno questi... Va be', dai.
Io ho solo 2 ossetti, e volevo creare un gruppo "Quelli che non hanno gli ossetti", ma a questo punto, come faccio?
MrsBee... Help!
from MrsBee on 07/29/2013 02:55 PMDunque, la Dog Parade è un'esclusiva solo di chi ha già la BauMembership. Considerando che tu non ce l'hai, per ora non è un problema, comunque ti spiego per il futuro.
L'iscrizione va richiesta al TeamDC attraverso Baumail. Dopodiché ti invieranno un modulo che tu dovrai compilare (virtualmente, quindi saranno delle domande alle quali dovrai rispondere) e rispedire sempre attraverso Baumail. L'iscrizione avverrà in automatico nella pagina Dog Parade entro 72 ore dalla data in cui il Team ha ricevuto il tuo modulo compilato completamente.
Per votare neanch'io so con estrema precisione come funziona. Mi pare che, dal 20 al 27 di ogni mese si potranno votare un massimo di tre cani fra quelli iscritti alla Dog Parade.
E' a pagamento ma i "soldi" da usare non sono quelli veri bensì gli ossetti. Questi ossetti si raccolgono facendo varie attività sul sito. Nella pagina Classifica Ranking trovi, oltre alla classifica Ranking (che è una classifica sugli utenti e non c'entra assolutamente nulla con la Dog Parade), i criteri per guadagnare i punti.
E' tutto chiaro?
from Wliyan on 07/29/2013 04:51 PMHo letto tutto e devo complimentarmi con il Team: hanno sempre qualcosa da offrire in più per invogliarci a stare qui 
Ho solo una cosa da dire. 1500 punti sono molti, considerando che si guadagnano a media velocità. A me interessava molto l'opzione dei gruppi, però 1500 punti + 400 non sono pochi.
C'è un metodo per guadagnarne di più? Non so, premi di riconoscimento, ogni tot messaggi, regali per le festività, per l'inaugurazione... Come si faceva gli anni passati?
Niente da dire, per il resto, è molto bella questa BauMembership
from Madame on 07/29/2013 07:31 PMMarina, mi mancava la tua positività... Bentornata cara.
Comunque, Bee, non mi hai risposto... Si può fare uno sconticino?
from Ciarlitos on 07/30/2013 06:33 PMQUOTO!!!!!
STRAQUOTO!!!

from Zendog on 08/07/2013 01:12 AMMadame e Ciarlitos, siete condannate ad aspettare per l'eternità... 

Ma no, vedo che mrsbee è collegata!!
Comunque vorrei riappoggiare e tirare su l'idea di wliyan 
1500 punti non sono pochi, anzi... considerato che fino ad ora chi è in pole position (ciarlitos!!) ne ha solo 78 e la dog parade comincia a settembre.
io penso che nessuno arriverà per settembre a quel punto... ci vorranno altri sei-sette mesi
Piccolo dubbio, detto questo mi ritiro a nanna (fra poco)
from Ciarlitos on 08/07/2013 01:20 AMvero... Beeeeeeeeeeeeeeee ma allora???
comunque linda esponi un dubbio lecito... io non ci avevo pensato, ma e' vero.
comunque...
ULLA' SONO IN POLE POSITIONNNNN
from MrsBee on 08/07/2013 05:31 PMOvviamente, no 
Ma questo lo sapevate già. Su ragazzi, cerchiamo di non creare un Forum "stupidino", ma un forum interessante e piacevole da leggere. Scherzare è divertente una, due volte nello stesso thread, dopodichè diventa noioso e soprattutto fastidioso per chi cerca di capire cos'è e come funziona la BM.
from MrsBee on 08/07/2013 05:32 PMQuanto al tuo dubbio, Marina, l'ho proposto agli Admin. Non so dirvi con precisione quando risponderanno, ma sicuramente prima di Ferragosto.

Reply