Quotare un messaggio
First Page | « | 1 | 2
[ Go to bottom | Go to latest post | Subscribe to this topic | Latest posts first ]
Re: Quotare un messaggio
from Zendog on 07/30/2013 04:06 PMIo non volevo dire assolutamente che hanno sbagliato
anzi capisco che lo spazio a disposizione non sia molto, perché è molto pesante il sito già di suo 
from Babikali on 08/06/2013 06:57 PMNo, ma assolutamente, lungi da me pensare che fosse una scelta sbagliata o privatoria, ho espresso un parere (neanche, era solo un Che peccato!).
Decisamente meglio le foto che il Quote completo, certo.
from Ciarlitos on 08/07/2013 01:14 AMBabi, non penso che l'intervento di barbara avesse quel fine 
stava solo cercando di spiegarci come funzionano le cose, dato che non siamo noi nel sistema, ma gli admin (e lei)... percio' ben vengano le spiegazioni, almeno per me!
poi toglierci le foto... no, per carita', meglio questo zitat "monco"
from MrsBee on 08/07/2013 05:35 PMForse m sono espressa male.
Non era un intervento fine a zittirti, Barbara, piuttosto a spiegarti 
Hai piena libertà di esprimerti, solo che pareva un messaggio disprezzante verso la decisione presa, così ho chiarito le cose.
Ora, evitiamo di andare OT 
from Wliyan on 08/07/2013 05:43 PMHo trovato una soluzione al problema del CHI 
Prima permetteva di copiare solo il testo... Se invece cliccate su Rispondi, ora permette di copiare l'intera schermata, quindi anche data, ora e nome utente!
Vi faccio un esempio.
Ora basta mettere a capo il messaggio (se siamo precisini certosini) et voilà:
Forse m sono espressa male. Non era un intervento fine a zittirti, Barbara, piuttosto a spiegarti Hai piena libertà di esprimerti, solo che pareva un messaggio disprezzante verso la decisione presa, così ho chiarito le cose. Ora, evitiamo di andare OT
Scommetto che è un regalino degli Admin
from Madame on 08/08/2013 11:38 PMBene benissimo, quindi soluzione trovata.
Bee, non me ne volere, provo un quote...
Ecco qua, funziona.
Gli Admin, evidentemente disperati, ci hanno regalato quest'opzione
from MrsBee on 08/12/2013 01:28 AMOttima novità, non pensate? Gli Admin hanno sempre una soluzione 
Detto questo, chiudiamo l'argomento "commenti", e riaprimo quello "richieste, dubbi, problemi sul COME", che ne dite?
Grazie.
from Danij on 08/12/2013 02:34 AMFresca fresca sugno... Mi annovero tra i contenuti nuovi e.. Esce 'sto ZITAT? 
Ma è complicatissimo da usare... 
Allora, ricapitolando, copio incollo e poi clicco il fumetto e ci siamo. Giusto??
Proviam...
from Zendog on 08/28/2013 01:38 AMCiao Danij
come fa a non funzionarti?
Ciarlatos, alla fine, non premeva OK, tu lo fai?
Anche perchè escluderei un problema tecnico... Vedo che è utilizzatissimo e a me funziona correttamente, ma io non sono un'esperta!

Reply